PRENOTA & ACQUISTA
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
JOHN WICK 3: PARABELLUM
Giovedì 16 Maggio
JOHN WICK 3: PARABELLUM
Regia: Chad Stahelski
Cast: Keanu Reeves, Asia Kate Dillon, Halle Berry
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione, Thriller
Durata: 0'
Il superassassino John Wick è in fuga dopo aver ucciso un membro della gilda degli assassini internazionali. Su di lui c'è una taglia di 14 milioni di dollari: tutti cercano di ucciderlo.
ALADDIN [2019]
Mercoledì 22 Maggio
ALADDIN [2019]
Regia: Guy Ritchie
Cast: Will Smith, Mena Massoud, Billy Magnussen
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Avventura, Family, Musicale, Sentimentale
Durata: 0'
Aladdin è un giovane ragazzo di Agrabah convinto dall'inganno dal sultano Jafar ad entrare nella Caverna delle Meraviglie. Lì trova una lampada magica, contenente un genio in grado di esaudire tre desideri. Aladdin chiede di essere trasformato in un principe per conquistare la bellissima principessa Jasmine, già oggetto del desiderio proprio del malvagio Jafar, ma restia a convolare a nozze con un nobile. Fingersi diverso da quello che è non sarà poi così facile per Aladdin, che si troverà infatti a scontrarsi con le sue stesse bugie.
AD ASTRA
Giovedì 23 Maggio
AD ASTRA
Regia: James Gray
Cast: Brad Pitt, Tommy Lee Jones, Donald Sutherland
Nazione e anno: Brasile, USA, 2019
Genere: Fantascienza, Thriller
Durata: 0'
Vent'anni dopo la partenza di suo padre, per una missione di sola andata verso Nettuno alla ricerca di segni di vita extraterrestre, Roy McBride segue le orme paterne. Ingegnere dell'esercito attraversa il sistema solare in cerca di indizi sul fallimento della spedizione paterna, nella speranza anche di ricongiungersi al genitore. Ma lo spazio non lascia indenne il cuore dell'uomo...
ROCKETMAN [2019]
Giovedì 30 Maggio
ROCKETMAN [2019]
Regia: Dexter Fletcher
Cast: Taron Egerton, Bryce Dallas Howard, Richard Madden
Nazione e anno: Gran Bretagna, 2019
Genere: Biografico, Musicale
Durata: 0'
Il film è incentrato sulla vita di Sir Elton John, sulla sua musica e i suoi anni rivoluzionari.
X-MEN: DARK PHOENIX
Giovedì 06 Giugno
X-MEN: DARK PHOENIX
Regia: Simon Kinberg
Cast: Jennifer Lawrence, Jessica Chastain, James McAvoy
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione, Avventura, Fantascienza
Durata: 0'
La telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera.Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l'indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l'imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell'isola di Ganosha, per salvare la vita della loro amica.
IL RE LEONE [2019]
Mercoledì 21 Agosto
IL RE LEONE [2019]
Regia: Jon Favreau
Cast: Donald Glover, Seth Rogen, Beyoncé
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Animazione, Avventura, Drammatico
Durata: 0'
Nella Terra del Branco si festeggia la nascita del leoncino Simba, figlio di Mufasa e Sarabi, futuro erede di tutto il regno. Questo scatena la gelosia dello zio Scar che mesi dopo pianifica la sua vendetta: con uno stratagemma mette Simba in pericolo e quando il padre accorre per salvarlo, sacrifica il fratello dando poi la colpa al piccolo cucciolo di leone. Simba scappa così dalla sua terra ed incontra Timon e Pumbaa, due simpatici animali con i quali cresce nella natura selvaggia finché il suo destino non lo richiamerà a casa.
IT: CAPITOLO 2
Giovedì 05 Settembre
IT: CAPITOLO 2
Regia: Andres Muschietti
Cast: Bill Skarsgard, Jessica Chastain, James McAvoy
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Horror, Thriller
Durata: 0'
I ragazzini del Loser Club hanno sconfitto ma non eliminato il malefico Pennywise, entità che si manifesta ogni 27 anni nella cittadina di Derry con le fattezze di clown e rapisce e uccide bambini. Sono dunque destinati a un nuovo confronto con lui 27 anni dopo e si passa così dal 1989 al 2016. I protagonisti sono cresciuti, ma quasi tutti loro hanno lasciato la cittadina e hanno dimenticato l'orrore in cui si erano imbattuti e persino molti dettagli della loro amicizia. Solo Mike è rimasto e solo lui ricorda e può prepararli a una nuova e definitiva battaglia.